All’interno della nostra azienda, la progettazione tecnica rappresenta il primo passo per la corretta costruzione di prodotti di assoluta fattura.
La nostra esperienza si è sviluppata sul campo, con la fiducia riconosciutaci dai nostri partner, che hanno premiato e continuano a valorizzare l’elevata qualità del nostro lavoro.
Per eseguire il lavoro di progettazione tecnica la nostra azienda dispone di postazioni CAD/CAM e di apparecchiature metrologiche per i controlli dimensionali.
Creiamo i programmi di lavorazione con tecnologie innovative di Industria 4.0, che permettono di ottenere la massima riduzione degli errori, grazie all’analisi di fattibilità e alla preventiva simulazione attraverso specifici software dedicati. Tutti i cicli di lavorazione sono realizzati specificatamente per l’ottimizzazione dei tempi. Particolare attenzione è riservata ai controlli dei parametri dimensionali, in ogni fase di lavorazione.
Il dialogo progetto-macchina è integrato da un sistema gestionale, per poter monitorare costantemente lo sviluppo di ogni singola commessa e di acquisirne tutti i dati, registrandoli direttamente nell’archivio digitale.