OFFICINE MECCANICHE DOSERMAR SRL

Progettazione Tecnica

Lavorazioni meccaniche di assoluta precisione

All’interno della nostra azienda, la progettazione tecnica rappresenta il primo passo per la corretta costruzione di prodotti di assoluta fattura.

La nostra esperienza si è sviluppata sul campo, con la fiducia riconosciutaci dai nostri partner, che hanno premiato e continuano a valorizzare l’elevata qualità del nostro lavoro.

Per eseguire il lavoro di progettazione tecnica la nostra azienda dispone di postazioni CAD/CAM e di apparecchiature metrologiche per i controlli dimensionali.

Creiamo i programmi di lavorazione con tecnologie innovative di Industria 4.0, che permettono di ottenere la massima riduzione degli errori, grazie all’analisi di fattibilità e alla preventiva simulazione attraverso specifici software dedicati. Tutti i cicli di lavorazione sono realizzati specificatamente per l’ottimizzazione dei tempi. Particolare attenzione è riservata ai controlli dei parametri dimensionali, in ogni fase di lavorazione.

Il dialogo progetto-macchina è integrato da un sistema gestionale, per poter monitorare costantemente lo sviluppo di ogni singola commessa e di acquisirne tutti i dati, registrandoli direttamente nell’archivio digitale.

Ogni singolo elemento, ottimamente realizzato, potrà contribuire al successo di un business e noi vogliamo affiancarvi nel costruire i vostri progetti futuri.


La Legge n 124/2017, articolo 1, commi da 125 a 129, ha introdotto misure di trasparenza nel sistema delle erogazioni pubbliche.
Il Decreto Crescita (Decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34 – pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 100 del 30 aprile 2019 convertito in legge 28 giugno 2019, n. 58), all’art. 35 è intervenuto in merito a questo adempimento. Si rimanda al link che trovate qui.

© OFFICINE MECCANICHE DOSERMAR SRL
C.F. e P.IVA 04229740164.